Home » Servizi » Allacciamento Elettrodomestici Bologna

CHIAMACI ORA AL 3273224978

Allacciamento Elettrodomestici Bologna

Esegui con noi l’allacciamento del tuo nuovo elettrodomestico!

Se ti trovi a Bologna o zone limitrofe e hai la necessità di allacciare il tuo elettrodomestico all’impianto rivolgiti alla nostra azienda. Chiama ora! Il nostro team di esperti sarà felice di assisterti nell’allacciamento dei tuoi elettrodomestici o nella sostituzione di quelli già esistenti. Ti mettiamo a disposizione personale qualificato pronto a soddisfare ogni tua esigenza e in grado di dare risposte alle tue domande. Contatta uno dei nostri tecnici che opera a Bologna nelle tue vicinanze, così che potrà raggiungere la tua abitazione in poco tempo, fare un sopralluogo e permetterti di conoscere la spesa che dovrai sostenere per l’allacciamento degli elettrodomestici.

Con noi non avrai la sorpresa di pagare costi aggiuntivi, i preventivi sono trasparenti, personalizzati e senza alcun impegno. Dopo l’acquisto di un nuovo elettrodomestico può rivelarsi utile l’assistenza di un tecnico competente, che ti metta a disposizione la sua conoscenza per eseguire gli allacci elettrici e idrici, necessari per garantire il funzionamento dell’apparecchio e cominciare ad utilizzarlo da subito, sfruttando tutte le sue capacità.

Affidarsi a un professionista è la scelta intelligente perché la sua conoscenza sarà in grado di offrirti un servizio impeccabile. L’allacciamento degli elettrodomestici richiede preparazione per essere eseguito a regola d’arte. Solo l’abilità di mani esperte è capace di portare a termine il lavoro nel migliore dei modi e metterti nella condizione di utilizzare da subito la tua cucina senza troppi problemi. Un professionista avendo alle spalle una formazione decennale, sarà in grado di garantirti un buon servizio soprattutto in termini di qualità e efficienza.

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Allacciamento lavastoviglie a Bologna

Se hai acquistato una lavastoviglie potresti aver bisogno di un tecnico specializzato che provveda a fare l’allaccio idrico e elettrico. L’installazione della lavastoviglie comprende:allacciamento elettrodomestici a Bologna

  • inserimento della lavastoviglie nel vano del mobile cucina o in altro luogo;
  • collegamento del tubo di carico acqua ad un rubinetto con raccordo o ad una presa d’acqua ad innesto rapido;
  • installazione del tubo di scarico acqua ad uno scarico murale dotato di apposito sfiato in aria, oppure al sifone dello scarico del lavello;
  • inserimento del cavo di alimentazione alla presa di corrente;
  • prove di funzionamento.

La nostra formazione inoltre ci permette di:

  • installare diversi modelli di lavastoviglie presenti sul mercato e delle più famose marche come: Whirlpool, Elettrolux, LG, Indesit;
  • agire con tempestività e efficienza;
  • porre particolare attenzione ai fini della sicurezza in tutte le operazioni che riguardano il comparto elettrico e idrico.

Se durante il lavoro si rendesse necessario inserire dei pezzi di ricambio, gli stessi saranno garantiti per 24 mesi, inoltre se entro 10 giorni si dovesse ripresentare il problema, il nostro intervento sarà gratuito.

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Allacciamento lavatrice a Bologna

La lavastoviglie è un elettrodomestico indispensabile e assolve un ruolo essenziale. Dopo l’acquisto hai bisogno di una figura professionale capace di eseguire l’allacciamento. Le operazioni che riguardano la messa in funzione della lavatrice sono:

  • inserimento della lavatrice nell’apposito vano del mobile della cucina o in altro luogo;
  • livellamento piedini;
  • allacciamento del tubo di carico acqua ad un rubinetto con raccordo o ad una presa d’acqua ad innesto rapido;
  • collegamento del tubo di scarico acqua ad uno scarico murale dotato di apposito sfiato in aria, oppure al sifone dello scarico del lavello;
  • inserimento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto;
  • prove di funzionamento.

Le operazioni di allacciamento della lavatrice devono essere accurate per evitare di compromettere la sua operatività. Se hai una lavatrice da collegare alla rete idrica e elettrica chiamaci, la nostra assistenza è attiva 24h, tutti i giorni, compresi i festivi. Non dovrai attendere molto tempo poiché sarà nostra premura inviarti il tecnico della tua zona che raggiungerà la tua abitazione in pochi minuti. Se non hai tempo di chiamarci puoi contattarci tramite Whatsapp.

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

0
0,0 rating
0 out of 5 stars (based on 0 reviews)

Chiama Ora!