Home » Servizi » Assistenza Caldaie Bologna

CHIAMACI ORA AL 3273224978

Assistenza Caldaie Bologna

Problemi alla caldaia? Affidati alla nostra assistenza a domicilio presente a Bologna

Se la tua caldaia non funziona come dovrebbe non provare ad intervenire con sistemi fai da te (potenzialmente dannosi e pericolosi) o ad affidarti a tecnici improvvisati che non sanno bene dove mettere le mani e che potrebbero addirittura aggravare la situazione. 

Se ti trovi a Bologna, affidati al servizio dei nostri esperti di caldaie per far fronte a qualsiasi tipo di evenienza e problematica. I nostri tecnici possono intervenire su un’ampia gamma di tipologie di caldaia, ma soprattutto riescono a mettere mano su tutte le parti e su tutti i componenti delle varie apparecchiature e dei vari impianti.

Non temere se la tua caldaia ha ormai parecchi anni: grazie all’ampia esperienza acquisita sul campo e ai numerosi interventi effettuati, il nostro staff opera su vecchie e nuove caldaie, anche su quelle di ultimissima generazione. I risultati delle riparazioni sono certi e garantiti.

Fra le differenti tipologie di caldaie, il nostro team lavora su:

  • caldaie a pompa di calore
  • caldaie a legna o a pellet
  • caldaie a gas metano, gpl o gasolio
  • caldaie a biomassa o a condensazione
  • caldaie murali
  • caldaie integrate ai pannelli solari termici

Possiamo affermare con tutta tranquillità di essere in grado di offrire alla clientela un servizio a 360°, volto al fine di migliorare l’efficienza delle apparecchiature e di risolvere i piccoli inconvenienti o i grossi problemi che si possono manifestare durante l’arco di vita di una caldaia.

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Come scegliere la caldaia che fa al proprio caso

assistenza caldaie bolognaI nostri tecnici non sono dei semplici risolutori di problemi, ma possono essere anche degli ottimi consulenti in grado di affiancarti con la loro esperienza e i loro consigli nella fase di acquisto di una nuova caldaia. Di seguito, giusto delle piccole e semplici indicazioni che potrebbero aiutarti nell’individuare l’apparecchio adatto per te.

Innanzitutto, la scelta deve essere effettuata considerando le dimensioni del proprio appartamento, il numero delle utenze (cucina, bagni e altri punti acqua), il livello di piani della casa e i potenziali consumi di acqua. Queste sono ovviamente informazioni basilari per poter determinare la capacità che deve avere la tua caldaia.

Per quanto riguarda i modelli, la nuova direttiva Europea (conosciuta anche come legge Eco-Design) non permette più di utilizzare modelli obsoleti di caldaie ed impone l’utilizzo di caldaie a condensazione, molto più efficienti, ideate per il risparmio energetico e per la salvaguardia dell’ambiente (dato il suo basso tasso di inquinamento).

Solo nei casi in cui non fosse possibile installare questo tipo di macchina, viene permesso di utilizzare una caldaia a camera aperta (di vecchia concezione) che però si può applicare solo all’esterno data la sua necessità di ossigeno. In caso di ambienti molto grandi, come ad esempio le palestre o i centri sportivi, ci si può orientare all’accumulo, visto la necessità di avere a disposizione acqua calda immediatamente in diversi punti dell’ambiente.

Infine, per chi è orientato al risparmio e desidera impattare quanto meno possibile sull’ambiente, la scelta può ricadere sulla caldaia a pellet, che però al momento dell’acquisto comporta un importante investimento economico.

 

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Assistenza 24 ore su 24 per caldaie a Bologna

Quante volte avete dovuto fare delle odiose docce fredde perché improvvisamente la vostra caldaia ha smesso di funzionare? O ancora quante volte vi siete trovati in inverno senza riscaldamento a causa di un blocco della caldaia che non siete riusciti a risolvere? Dimenticate per sempre il disagio di dover attendere dei giorni per la riparazione della vostra caldaia. Oggi, il nostro supporto tecnico è attivo 7 giorni su 7 – domeniche e festivi inclusi – 24 ore su 24. Riscaldamento e acqua calda del vostro appartamento saranno così sempre garantiti.

I nostri esperti professionisti idraulici, dislocati su tutto il territorio di Bologna e dintorni, saranno in grado di intervenire in modo rapido ed efficiente subito dopo la vostra chiamata al nostro pronto intervento. Ogni tecnico arriverà direttamente al vostro domicilio, dotato di tutte le attrezzature professionali necessarie, per risolvere in tempi rapidi e a costi molto contenuti i vostri problemi. Con noi, l’assistenza caldaie a Bologna zone limitrofe è puntuale e garantita. Scopri tutte le nostre zone di intervento!

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

0
0,0 rating
0 out of 5 stars (based on 0 reviews)

Come contattarci

Chiamaci al numero 327.3224978 o compila il modulo di contatto.

Il tuo messaggio