Home » Servizi » Termosifoni Bologna

CHIAMACI ORA AL 3273224978

Termosifoni Bologna

Termosifone da riparare o da installare? Chiama la nostra assistenza a Bologna!

Ti serve un tecnico per i tuoi termosifoni a Bologna? Con noi troverai tutto il supporto possibile. Noi ci occupiamo di fornire ai nostri clienti l’assistenza e l’intervento necessario al funzionamento dei termosifoni a Bologna, servendoci di idraulici professionisti con esperienza pluriennale nel settore. Grazie alla loro competenza, potremmo fornirti un supporto a 360 gradi per il tuo sistema di riscaldamento basato sull’uso dei termosifoni.

L’intervento che ti offriamo è per il montaggio e installazione termosifoni. Se il tuo impianto idraulico è già pronto, e hai comprato i termosifoni autonomamente, noi possiamo aiutarti a eseguire il montaggio dello stesso in tutta sicurezza. I nostri professionisti si occupano anche dell’installazione: se necessiti di modifiche ai punti di allaccio, necessari a installare correttamente i tuoi termosifoni, possiamo eseguire un intervento che ti permette di ottenere un lavoro sicuro ed efficiente. Vuoi sostituire i termosifoni o ripararne eventuali guasti? Rivolgiti a noi e provvederemo a fornirti un lavoro veloce e ben fatto. Per contattarci ti basta chiamare al numero sopra indicato.

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Termosifoni: sostituzione e riparazione

installazione e riparazione termosifoni a BolognaLa sostituzione o la riparazione dei termosifoni necessitano dell’intervento di tecnici specializzati. Questo sistema di riscaldamento si basa infatti sul funzionamento dei seguenti elementi: la “valvola”, il “detentore” e il “radiatore”. Per sostituire il radiatore bisogna innanzitutto chiudere la “valvola” e il “detentore”, successivamente è necessario eliminare l’acqua dal radiatore e svitare quest’ultimo in modo da rimuoverlo.

A questo punto si dovrà posizionare il nuovo pezzo e collegarlo con il termosifone, riaprire la valvola e il detentore. Affinché il termosifone funzioni correttamente è importante usare il “valvolino”, ovvero fare in modo che l’aria rimasta all’interno fuoriesca affinché si riempia d’acqua (nel caso contrario i moduli resteranno freddi). Se è necessario sostituire la valvola o il detentore, invece, sarà necessario agire diversamente in base ai casi: ovvero se si tratta di un “impianto privato” o “condominiale”. Nel primo caso, è necessario chiudere l’acqua e svuotare “l’impianto della caldaia”, nel secondo caso bisognerà rivolgersi al condominio, che dovrà effettuare questo lavoro direttamente sulla caldaia condominiale. Per quanto riguarda i danni del termosifone, questi possono essere di due tipi: radiatore bucato e perdite sulla valvola.

Nel primo caso è necessario chiudere la valvola e il detentore, in modo da eliminare l’acqua dal radiatore. Solo in seguito si potrà procedere con la sostituzione o la riparazione del termosifone. Se il danno consiste in una perdita sulla valvola, invece (o sul detentore), è necessario svuotare immediatamente l’impianto, altrimenti la perdita continuerà e non si potrà bloccare. Come si nota si tratta di interventi delicati, che se non effettuati correttamente possono compromettere il funzionamento del termosifone.

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Come lavoriamo per il montaggio e riparazione termosifoni a Bologna

Il nostro intervento specialistico sui termosifoni avviene secondo due modalità: attraverso un pronto intervento o tramite appuntamento, in base alle tue necessità. Se necessiti di un nostro intervento immediato, perché ti trovi in una condizione di emergenza (ad esempio un guasto), puoi chiamarci per ricevere un tecnico a domicilio, che entro un’ora eseguirà un intervento immediato sul tuo termosifone senza dover aspettare ulteriormente. Se non versi in una situazione di emergenza, invece, puoi chiamarci per prendere un appuntamento a orario e giorno stabilito, in modo da ricevere il sopralluogo di un idraulico che valuterà la situazione specifica del caso, e dunque come procedere con la riparazione.

Tutto dipende dalle tue esigente: noi ti garantiamo un servizio veloce e di qualità con un prezzo modico, e tu potrai scegliere la tipologia di intervento che più si adatta alle tue necessità. Il pagamento dei nostri interventi può avvenire in molteplici modi: puoi pagare anche con bancomat o carte di credito, e avere al contempo una garanzia sui pezzi di ricambio usati nell’ambito della riparazione, sostituzione o installazione dei termosifoni a Bologna. Noi siamo a disposizione dei nostri clienti 24 ore su 24, tutti i giorni, per darti assistenza in qualsiasi momento della giornata. Contattaci per ulteriori informazioni.

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

0
0,0 rating
0 out of 5 stars (based on 0 reviews)

Chiama Ora!